F.C. CASALE


Anno nuovo...squadra più forte?!?
Poll choicesVotesStatistics
Più forte questa....4 [66.67%]
Pochino + forte....1 [16.67%]
Meglio l anno scorso....1 [16.67%]
Molto piu forte questa!!!!0 [0.00%]
Stesso livello....0 [0.00%]
pochino- forte...0 [0.00%]
Ma è una squadra di calcio????0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Anno nuovo...squadra più forte?!?, + forte la squadra d quest anno o quella dell anno scorso???

« Older   Newer »
  Share  
devil1989
icon14  view post Posted on 24/9/2008, 16:58




Secondo me gente noi quest anno abbiamo una buona squadra....
 
Top
Pas89
view post Posted on 24/9/2008, 17:49




io vedo un pò meglio la squadra dell'anno scorso,ma è tutto da vedere......certo non ci sono più i vari Tob,Gibbo,Nicholas,Biasin che non erano proprio male........anzi........boh......
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 24/9/2008, 18:38




Allora, va detta innanzitutto una verità: quest'anno l'FC Casale ha il GRUPPO degli Juniores, oltre ad avere la squadra Juniores. L'anno scorso esisteva la squadra, punto. C'era gente che, come dicono gli esperti giornalisti, "spaccava lo spogliatoio", le "mele marce", quelle che tante volte remavano contro, contro la squadra, contro il gruppo, anche contro il mister (basti pensare all'obiettivo Coppa Disciplina...).
Perciò da questo punto di vista preferisco 10mila volte QUESTA SQUADRA!!


Venendo poi ad un'analisi squisitamente tecnica come quella del Paso, credo che sia andata via gente di valore: Gibbin e Nicholas prima di tutti.
E poi anche Biasin, Rullo, Tod e Fava, ma li vedevo meno fondamentali l'anno scorso....
Guardiamo agli acquisti: Gatto compensa pienamente Gibbin, Tronchin compensa Nicholas.
Poi Birello sicuramente meglio di Biasin, Franzin forse meglio di Rullo (pur avendo caratteristiche diverse), Populin - Tod siamo lì...
Vogliamo poi contare Patrich, Trabuio e Valerio che verranno spesso a darci una mano?

Allora non c'è proprio dubbio:
PIU' FORTE QUESTA SQUADRA!!
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 24/9/2008, 19:49




CITAZIONE (Pas89 @ 24/9/2008, 18:49)
io vedo un pò meglio la squadra dell'anno scorso,ma è tutto da vedere......certo non ci sono più i vari Tob,Gibbo,Nicholas,Biasin che non erano proprio male........anzi........boh......

Be... Biasin non è che abbia fatto ste gran cose... sinceramente...

CITAZIONE (A_l_e_z @ 24/9/2008, 19:38)
Allora, va detta innanzitutto una verità: quest'anno l'FC Casale ha il GRUPPO degli Juniores, oltre ad avere la squadra Juniores. L'anno scorso esisteva la squadra, punto. C'era gente che, come dicono gli esperti giornalisti, "spaccava lo spogliatoio", le "mele marce", quelle che tante volte remavano contro, contro la squadra, contro il gruppo, anche contro il mister (basti pensare all'obiettivo Coppa Disciplina...).
Perciò da questo punto di vista preferisco 10mila volte QUESTA SQUADRA!!


Venendo poi ad un'analisi squisitamente tecnica come quella del Paso, credo che sia andata via gente di valore: Gibbin e Nicholas prima di tutti.
E poi anche Biasin, Rullo, Tod e Fava, ma li vedevo meno fondamentali l'anno scorso....
Guardiamo agli acquisti: Gatto compensa pienamente Gibbin, Tronchin compensa Nicholas.
Poi Birello sicuramente meglio di Biasin, Franzin forse meglio di Rullo (pur avendo caratteristiche diverse), Populin - Tod siamo lì...
Vogliamo poi contare Patrich, Trabuio e Valerio che verranno spesso a darci una mano?

Allora non c'è proprio dubbio:
PIU' FORTE QUESTA SQUADRA!!

Molto giusta e coerente la prima parte.

Edited by A_l_e_z - 24/9/2008, 21:45
 
Top
Pas89
view post Posted on 25/9/2008, 15:45




secondo me biasin,tod,rullo e fava sono stati rimpiazzati degnamente
nicholas e gibbo non tanto......però è tutto da vedere...
e poi sono certo che io farò molto meglio rispetto l'anno scorso....e poi voglio allenarmi solo con voi non con la prima,ho chiuso là..... ;) ;) :shifty:
 
Top
4 replies since 24/9/2008, 16:58   80 views
  Share