F.C. CASALE

Calciomercato 2008-2009, Qualcosa si muove sotto il sole

« Older   Newer »
  Share  
A_l_e_z
icon13  view post Posted on 28/7/2008, 08:42




Dopo la presentazione ufficiale di giovedì sera, trapelano notizie in piazza per quanto concerne il reale calciomercato del Casale Juniores 2008-2009

ACQUISTI:
• Trabuio (d.) dalla Prima Squadra
• Mariotto (p.) dalla squadra Allievi
• De Pieri M. (c.) dalla squadra Allievi
• De Pieri L. (c.) dalla squadra Allievi
• Birello (a.) dalla squadra Allievi
• Franzin (a.) dalla squadra Allievi
• Simic (c.) dalla squadra Allievi
• Scantamburlo (a.) dalla squadra Allievi
• Uva (c.) dall'AS Altino
• Maniglia (d.) dall'AS Altino
• Populin (c.) in presito dal CasierDosson
• Gatto (d.) dall'US Preganziol
• Tronchin (a.) dall'US Preganziol
• Valerio (d.) dall'US Preganziol Prima Squadra (ritorno dal prestito)
• Bonan (a.) svincolato


CESSIONI:
• Carrer (p.) classe '90. Al SanCiprianoCa'Tron. Troppa la concorrenza con Andreuzza, cresciuta poi anche a seguito dall’arrivo di Mariotto dagli allievi.
• Baldo (c.) classe '88. Al SanCiprianoCa'Tron. Finalmente un posto da titolare fisso in prima squadra per il fenomeno dei campetti.
• Biasin (a.) classe '90. Al Casierdosson. Fine Prestito.
• Mazzocco (c.) classe '90. Al Casierdosson. Fine Prestito.
• Puppato (d.) classe '87. Ritirato. Si aspetta l’annuncio della partita di addio.
• Cazzaro (c.) classe '89. Ritirato.
• Polazzon (d.) classe '90. Ritirato (si darà al rugby).
• Fava (d.) classe '88. Ritirato (troppi infortuni).
• Pavan (d.) classe '87. Svincolato.
• Taita (c.) classe '89. A mezzo servizio...
• Papagni (c.) classe '90. Svincolato.
• Basha (c.) classe '90. Svincolato.


PROMOZIONI DI GRADO (almeno per il pre-campionato):
• Scantamburlo (a.) Classe ’92. Direttamente in prima squadra senza passare per gli Juniores.
• Birello (a.) Classe ’91. Anche lui come Scantamburlo direttamente in prima squadra dopo appena qualche apparizione in Juniores lo scorso anno.
• Cattarin (c., a.) Classe ’90. Onore e merito al goal dell’anno scorso contro l’Aurora che ha fatto innamorare le più alte autorità societarie.
• Pasini (c.) Classe ’89. In prima solo per la preparazione pre-campionato.
• Gibbin (d.) Classe ’87. In Juniores non può più stare…



POSSIBILI PARTENZE:
• Zago F. (a.) Scontento della situazione attuale. Troppa coda per riuscire a intravedere la prima squadra.


Edited by A_l_e_z - 30/9/2008, 12:00
 
Top
Pas89
view post Posted on 29/7/2008, 14:07




sono d'accordo sono rimasto deluso........mi sto guardando intorno richieste ne ho abbastanza....possibile partente
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 29/7/2008, 15:36




Non hai tutti i torti se te ne vuoi andare....
Sarebbe un peccato perchè la Juniores si indebolirebbe ancora di più, ma non ti si può biasimare...prenditi il tuo tempo
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 30/7/2008, 10:57




CITAZIONE (Pas89 @ 29/7/2008, 15:07)
sono d'accordo sono rimasto deluso........mi sto guardando intorno richieste ne ho abbastanza....possibile partente

ziochen.. almeno te sei richiesto.. :unsure:
 
Top
Pas89
view post Posted on 1/8/2008, 15:06




se resto lo faccio solo per la juniores,non di certo per la prima perchè con loro ho chiuso......però i soldi che offrono in giro allettano....
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 1/8/2008, 15:28




vogliamo i nomi delle pretendenti
nomi, nomi, nomi!!!
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 5/9/2008, 22:18




Aggiornato il riepilogo di calciomercato.

Secondo me manca ancora qualcosa.
Dal centrocampo in giù, in particolare.... image
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 7/9/2008, 16:22




Attenzione attenzione

notizia dell'ultim'ora:
Alberto RULLO Mazzocco sulla via del ritorno

Il Rullo ha confermato il suo forte interesse a tornare all'ovile oro-granata, se possibile già da subito. Si parla di un incontro in società lunedì sera.

Le ultras del Casale sono già in delirio.


image
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 16/9/2008, 10:15




image

i probabili innesti di Valerio e Trabuio nella squadra Juniores chiudono di fatto il mercato estivo del Casale, precludendo ormai l'arrivo di Rullo.
Squadra fatta, squadra competitiva.

image

 
Top
MR. Popu
view post Posted on 28/9/2008, 10:49




ricordiamo che POPULIN è del casier dosson in prestito al casale qua ce stato un errore di cocetto............

IO CON L a.c. PREGANZIOL NON CENTRO NIENTE.........meglio cosi ..... la gente di merda è meglio perderla che trovarla..........
COMQ SPERIAMO CHE SIA UNA BUONA ANNATA PER TUTTA LA SQUADRA.... IL MIO DESIDERIO PIù GRANDE è DI "FAR BENE" CON QUESTA SOCIETà CHE PER ADESSO MI STA DANDO MOLTE SODDISFAZIONI.... (compagni in primis)....
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 28/9/2008, 11:42




CITAZIONE (MR. Popu @ 28/9/2008, 11:49)
ricordiamo che POPULIN è del casier dosson in prestito al casale qua ce stato un errore di cocetto............

IO CON L a.c. PREGANZIOL NON CENTRO NIENTE.........meglio cosi ..... la gente di merda è meglio perderla che trovarla..........
COMQ SPERIAMO CHE SIA UNA BUONA ANNATA PER TUTTA LA SQUADRA.... IL MIO DESIDERIO PIù GRANDE è DI "FAR BENE" CON QUESTA SOCIETà CHE PER ADESSO MI STA DANDO MOLTE SODDISFAZIONI.... (compagni in primis)....

Benvenuto Popu!! Finalmente registrato al forum! ^_^

image
image


Finalmente abbiamo fatto un po' di chiarezza a riguardo della "vicenda Populin", uno dei misteri più buii della storia italiana. Abbiamo messo a tacere la stampa e le malelingue: bene così. image

Davvero pregevole poi il tuo pensiero conclusivo: stiamo diventando una grande famiglia!
Ma mi no son to nono, al massimo to zio...



 
Top
MR. Popu
view post Posted on 28/9/2008, 22:28




CITAZIONE (A_l_e_z @ 28/9/2008, 12:42)
CITAZIONE (MR. Popu @ 28/9/2008, 11:49)
ricordiamo che POPULIN è del casier dosson in prestito al casale qua ce stato un errore di cocetto............

IO CON L a.c. PREGANZIOL NON CENTRO NIENTE.........meglio cosi ..... la gente di merda è meglio perderla che trovarla..........
COMQ SPERIAMO CHE SIA UNA BUONA ANNATA PER TUTTA LA SQUADRA.... IL MIO DESIDERIO PIù GRANDE è DI "FAR BENE" CON QUESTA SOCIETà CHE PER ADESSO MI STA DANDO MOLTE SODDISFAZIONI.... (compagni in primis)....

Benvenuto Popu!! Finalmente registrato al forum! ^_^

image
image


Finalmente abbiamo fatto un po' di chiarezza a riguardo della "vicenda Populin", uno dei misteri più buii della storia italiana. Abbiamo messo a tacere la stampa e le malelingue: bene così. image

Davvero pregevole poi il tuo pensiero conclusivo: stiamo diventando una grande famiglia!
Ma mi no son to nono, al massimo to zio...

:lol: va ben zio Zago.... unico nel tuo genere :D ...
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 30/9/2008, 11:00




qualcuno sa qualcosa su VALERIO??? image

ps: intanto arriva "in prova" Federico Bonny Bonan, attaccante classe '88...
 
Top
Pas89
view post Posted on 30/9/2008, 17:19




CITAZIONE (A_l_e_z @ 30/9/2008, 12:00)
qualcuno sa qualcosa su VALERIO??? image

ps: intanto arriva "in prova" Federico Bonny Bonan, attaccante classe '88...

vecchia mia conoscenza ai tempi del dosson.....non è male sec me....
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 30/9/2008, 17:22




già, dovrebbe dare un po' di continuità alla sua forma però... anche perchè è da due-tre-quattro anni che comincia e smette, va e viene,....

sarebbe la controfigura ideale del Tronk, che è infortunato
 
Top
21 replies since 28/7/2008, 08:42   255 views
  Share