F.C. CASALE

Federico Pasini

« Older   Newer »
  Share  
Pas89
view post Posted on 6/5/2008, 22:32




Mi presento la settimana dopo la fine del campionato.....un pò in ritardo......cmq vi dico solo che si faccia vivo chi crede di essere più forte di me,chi crede di tirare più forte di me,chi crede di avere più potenza fisica di me,chi crede di colpire di testa meglio di me,chi crede di fare gol da centrocampo migliori dei miei ecc.......chi pensa di saper giocare a calcio meglio di me insomma.......
siccome sono sicuro che non si farà vivo nessuno,mi descrivo......

Nome:Federico
Cognome:Pasini
Nato a :Treviso 14/09/1989
Residente a :Mogliano Vto
Segni particolari:Salame
Ruolo:Centrocampista(più da numero 8 che da 10)
Esperienza:9.5
Temperamento:9
Aggressività:10
Fantasia:7-
Concretezza:8
Spettacolarità:20!!!
Potenza:10
Particolarità: Perfetto!

STORIA
Comincio coi primi calci del casale,sotto la guida di Parpinel(assieme a tali Zago Filippo,Baldo Nicholas,Fava Enrico ecc......)......
Passo successivamente al Quarto D'Altino,dove rimango sino ai giovanissimi.....
Sembrava certo un ritorno al Casale,ma prepotentemente si inserisce nella trattativa il Casier Dosson,che si accaparra il mio cartellino assieme a quello di Zago Alessandro,gà mio compagno ai tempi del Quarto .......offro ottime prestazioni a centrocampo,1 gol e ottime partite in campionato regionale......
a quel punto arrivo ad un bivio.....continuare un campionato magari anonimo con le giovanili regionali del Casier,oppure tornare,su grande richiesta del presidente del Quarto,a vestire la maglia dell'Altino sotto la guida del mister Trombetta!!Scelsi il ritorno all'Altino,vincendo il campionato il primo anno da protagonista e ripetendomi l'anno successivo.......da capitano........San Donà e San Cipriano chiesero informazioni su di me,ma alla fine la spuntò il Mogliano,il quale mi offrì un posto in prima squadra nel caso offrissi ottime prestazioni nel girone di andata con l'Unde di Cruzzolin.....così successe.....girone d'andata stellare,capocannoniere del Mogliano grazie alle mie prodezze balistiche,contornate da qualche espulsione di troppo.....ma pazienza.....girone di ritorno fisso in prima,con comparsa nel secondo tempo in Mogliano-Abano,semfinale di coppa Veneto di fronte a quasi 3000 spettatori......
era l'esordio in prima col Mogliano,ma non il mio esordio in prima assoluto in qnt avevo esordito,seppur per pochi spezzoni,ai tempi dell'Altino(Altino-Ballò a 15anni e 3 mesi).......8 gol e campionato ottimo,con un quarto posto al torneo di Zero e terzo posto al torneo di Sant'Elena,battendo il Sant'antonino dei noti Gibin e Tod......
Casale chiama......mi sarei tirato la zappa sui piedi se avessi lasciato Mogliano,dove ero entrato nelle grazie del mister della prima squadra,ma ho seguito il cuore e ho strappato di mano il cartellino dal presidente biancoceleste per affidarmi alla causa granata.....a fine stagione farò un bilancio,tutto sommato positivo.....
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 7/5/2008, 13:46




Ah, che bello leggere la biografia del paso...
Quanti ricordi... AGEL Casale, Altino, ....
Tolomio...
E poi il passaggio al Dosson, dove, bisogna dirlo, all'inizio è stata dura... poi, quando hai ingranato (ricordo un tuo gol strepitoso ad un torneo...), hai mollato sul più bello, ma a Quarto prima e al Mogliano poi hai riscosso comunque prestigiosi successi!
Quest'anno invece è stato un po' così, in effetti probabilmente a Mogliano avresti avuto più spazio e fiducia da parte dell'ambiente: qui, pur allenandoti sempre con la prima, hai giocato poco, come Nicholas...d'altronde hanno puntato sulla vecchia guardia, perchè vogliono salire in Prima Categoria!

ps: ho risposto comunque anche se sono meno forte di te, tiro meno forte di te, colpisco di testa peggio di te, e non segno da qualche mese (in allenamento) o da qualche lustro (in campionato)... Altrimenti qua dovrebbe risponderti solo el Cucho Cambiasso ;)
 
Top
Pas89
view post Posted on 7/5/2008, 13:48




CITAZIONE (A_l_e_z @ 7/5/2008, 14:46)
Ah, che bello leggere la biografia del paso...
Quanti ricordi... AGEL Casale, Altino, ....
Tolomio...
E poi il passaggio al Dosson, dove, bisogna dirlo, all'inizio è stata dura... poi, quando hai ingranato (ricordo un tuo gol strepitoso ad un torneo...), hai mollato sul più bello, ma a Quarto prima e al Mogliano poi hai riscosso comunque prestigiosi successi!
Quest'anno invece è stato un po' così, in effetti probabilmente a Mogliano avresti avuto più spazio e fiducia da parte dell'ambiente: qui, pur allenandoti sempre con la prima, hai giocato poco, come Nicholas...d'altronde hanno puntato sulla vecchia guardia, perchè vogliono salire in Prima Categoria!

ps: ho risposto comunque anche se sono meno forte di te, tiro meno forte di te, colpisco di testa peggio di te, e non segno da qualche mese (in allenamento) o da qualche lustro (in campionato)... Altrimenti qua dovrebbe risponderti solo el Cucho Cambiasso ;)

ma neanche!!!!!penso che c sia solo Inler più bravo di me,ma non di tanto!!!
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 7/5/2008, 14:04




Comunque in questa discussione ci sta molto bene questa foto di repertorio...

image
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 7/5/2008, 14:32




Che brutti.. io con questo campionato (quello della foto) ho cominciato la mia parabola discendente.. era l'anno che giocavamo a Portegrandi .. bea merda...
 
Top
[ICG]Kekko
view post Posted on 28/7/2008, 22:07




già....è l'anno in cui sn andato via con il san cipriano...xchè nn mi piaceva l'unione di Casale e Quarto....bea merda! XD
 
Top
5 replies since 6/5/2008, 22:32   166 views
  Share