F.C. CASALE

Goal più bello del campionato, Votate il nostro Maradona

« Older   Newer »
  Share  
A_l_e_z
icon10  view post Posted on 4/5/2008, 16:58




Vorrei aprire un sondaggio per eleggere il gol più bello delle nostre 26 partite di campionato...

Datemi una mano con la memoria, io per il momento mi ricordo queste 3 bellissime reti:

- Pasini contro il Silea: pallonetto da metà campo

- Basha contro il Milanguarda: diagonale al volo dalla destra

- Pavan contro il Silea: punizione dai 30 metri calciata all'incrocio dei pali

Il Catta e Pippo hanno segnato tanti goal: sinceramente faccio fatica a ricordarne qualcuno in particolare.... quindi aiutatemi se ve ne vengono in mente altri di meritevoli!
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 4/5/2008, 17:18




IO voto Cattarin Vs Aurora... (dal limite dell'area ha tirato al volo dopo un lancio: pallonetto al portiere...)


Edited by A_l_e_z - 4/5/2008, 18:27
 
Top
Pas89
view post Posted on 5/5/2008, 13:38




ovviamente voto il mio pallonetto da metà campo!!!!!!!e aggiungo anche la punizione pallonetto contro il roncade in casa!!!

no dai mi basta il gol col silea!!!!e mi congratulo con la squadra della bellissima partita di quella volta!
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 5/5/2008, 13:47




benissimo! ecco che affiorano i ricordi...!

comunque per adesso mi bastava l'elenco dei gol più belli, se voi ve ne ricordate qualcun'altro di lodevole inseritelo!

Poi o oggi pomeriggio o domani apro il sondaggio vero e proprio, con le percentuali: è LA' che si vota!


image
 
Top
Pas89
view post Posted on 5/5/2008, 13:48




mi è piaciuto il gol di catta con l'aurora,il mio col roncade,quello di pippo con lo spinea(più che altro per la bella azione di mauro).......se me ne vengono in mente altri scrivo!!!
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 5/5/2008, 13:56




bene bene... quello di pippo al torneo lo tengo buono per il futuro sondaggio "vota il miglior gol della stagione"... per ora votiamo quelli in campionato.

Finora dunque 5 nomi:

- catta vs aurora

- paso vs silea

- paso vs roncade

- tod vs silea

- basha vs milanguarda


Vediamo se a qualcun altro vengono in mente nuove prodezze...
 
Top
clarence10
view post Posted on 5/5/2008, 14:15




ragazzi..il mio xe pura quaità.....
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 5/5/2008, 14:47




dalla regia suggeriscono anche il gol di:

- Rivaben contro il Cimapiave: gran tiro dal limite dell'area, da posizione defilata


ps: catta perdonami se non ricordavo quel tuo gol, ma quel giorno stavo male e non c'ero...
 
Top
7 replies since 4/5/2008, 16:58   70 views
  Share