F.C. CASALE

Taylor vs Eduardo, Calcio o lotta libera?

« Older   Newer »
  Share  
A_l_e_z
view post Posted on 24/2/2008, 21:30




Inauguro la sezione ex "Il salotto di Drugo", ora "Varie ed eventuali", con una notizia che mi ha lasciato senza parole.

Nella partita dell'altro ieri di campionato inglese tra Arsenal e Birmingham (finita 2-2 per la cronaca), è accaduto un fatto di notevole rilievo:

un difensore del Birmingham, dopo soli 3 MINUTI di gioco, ha abbattuto il talentino croato dell'Arsenal Eduardo da Silva, con una chirurgica entrata diretta a piedi uniti sugli stinchi dell'attaccante.

Risultato:

gamba spezzata in due --> frattura composta di tibia e perone, stagione finita e carriera compromessa.

Posto due foto e un video tanto per rendere l'idea...

image

image



Voi che ne dite? E come punireste l'assassino Taylor...?

Edited by A_l_e_z - 24/2/2008, 22:11
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 25/2/2008, 16:10




bah al di là della bruttezza io non credo che il fallo sia fatto apposta.. come punizione gli farei subire lo stesso intervento con lestesse conseguenze ..(ovviamente senza farlo apposta...)
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 25/2/2008, 16:23




io non avevo mai visto nulla del genere...non volevo credere ai miei occhi!

comunque davvero non l'ha fatto apposta povero cristo, e pensare che invece c'è gente che l'ha minacciato di morte!

Boh, io gli darei 2-3 giornate di squalifica, non di più...in fondo se pensiamo a quanti falli del genere ci sono in una partita, questo è normale amministrazione! Poi mica tutti finiscono così, fortunatamente!

In effetti questi non sono da meno:

 
Top
2 replies since 24/2/2008, 21:30   1513 views
  Share