F.C. CASALE

La sfiga di Zago (ex "Il c**o di Gibbin"), Sviste arbitrali...

« Older   Newer »
  Share  
A_l_e_z
view post Posted on 7/12/2007, 15:21




E'
curioso vedere come il nostro imprescindibile libero Dario Gibbin non venga menzionato tra i diffidati per terza ammonizione nell'ultimo comunicato del Giudice Sportivo di Treviso.

Ennesima svista degli arbitri, mi sa...ma ogni tanto la fortuna è benevola, ovvia!
:woot:

Leggendo lo stesso comunicato, invece, mi ha fatto piegare dal ridere questa squalifica in Terza Categoria:

Squalifica fino al 31/ 5/2009
DURIGON DAVIDE (Calcio Badoere)

Al termine della gara commetteva nei confronti dell'arbitro gesto irriguardoso e denigratorio ( gli
abbassava del tutto i pantaloncini della divisa) e lo irrideva image ; alla vista del cartellino rosso, con violenza image dava una sberla sulla mano destra al direttore di gara che gli procurava dolore image , faceva cadere per terra il cartellino e gli proferiva frase ironica ed offensiva image. Indi attendeva l'arbitro nei pressi dello spogliatoio, da distanza ravvicinata gli calciava contro con violenza il pallone che l'ufficiale di gara riusciva ad evitare e
che andava a colpire un giocatore avversario che si trovava nella traiettoria. image


image image image image image image
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 7/12/2007, 17:49




che sfigà!
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 8/12/2007, 11:52




8/12/2007, 9:59 drugo1: ah si che gran squalifica quella per il giocatore del badoere....in classe mia c'è uno che gioca co sto tipo ...el me ga raccontà tutta a faccenda...cose da nn credere..poi ho visto l'articolo sul gazzetino...
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 20/12/2007, 19:14




CITAZIONE (A_l_e_z @ 7/12/2007, 15:21)
Dario Gibbin non venga menzionato tra i diffidati ...

Ennesima svista degli arbitri, mi sa...ma ogni tanto la fortuna è benevola, ovvia!
:woot:


Ultime parole famose....

Ora e solo ora si è spiegata la "svista"... Sti incompetenti hanno attribuito un'ammonizione A ME INVECE CHE AL GIBO!!


infatti io, pure avendo 2 ammonizioni, sono DIFFIDATO, mentre Dario che ne ha 3 non viene citato.... image

Ho letto oggi sul comunicato provinciale... image Pazzesco, ci sono rimasto troppo male.... :cry:
 
Top
benny cuore di drago
view post Posted on 23/12/2007, 11:55




ke carooooooooooooo!
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 23/12/2007, 12:08




col senno di poi è stato molto meglio così, perchè ieri il gibo ha preso un'altra ammonizione. Sarebbe stata la quarta, quella da squalifica!
e invece giocherà con l'Aurora a febbraio, anche se saremo tutti e 2 diffidati

(a parte che dario credo se li sia presi tutti per proteste i gialli!)
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 11/1/2008, 17:26




oh qua non si capisce proprio cosa segnino gli arbitri: nell'ultimo comunicato risultano diffidati sia Gibbin (com'è giusto che sia) ma anche Pasini, che invece ha 2 ammonizioni!! stupidi forte...
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 24/1/2008, 15:06




Riepilogo dei vari diffidati (quindi con 3 ammonizioni), legittimi o meno:
- Federico Pasini
- Mattia Cattarin
- Dario Gibbin
- Alessandro Zago

image image image image image image



 
Top
7 replies since 7/12/2007, 15:21   91 views
  Share