F.C. CASALE

Zingari, Zingari sì, zingari no: origini e provvedimenti

« Older   Newer »
  Share  
drugo1
view post Posted on 7/10/2007, 12:55




CITAZIONE (Cleystotecio @ 5/10/2007, 19:01)
per il drugo propongo un'argomentazione sul tema ''SINGANI DE MERDA''. a lei la parola...

Grazie Pippo per il tuo intervento... hai proposto un buon tema... ok prima di tutto argomenta le tue tesi riguardo i singani..

Edited by A_l_e_z - 10/10/2007, 22:09
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 7/10/2007, 18:17




Portano criminalità. Sporcano dappertutto. Rapiscono bambini. Sono presuntuosi. Rapinano case.Sono sporchi. Inquinano. Creano tensione. etc etc etc
 
Top
drugo1
icon8  view post Posted on 8/10/2007, 20:30




Certamente questi cosi sono dei rompicoglioni da paura, ma purtroppo questa è la realtà dei fatti: lasciamo entrare chiunque. Genty dovrebbe usare il pugno di ferro ma non glielo permettono (comunisti) ... E tu cosa proponi per la risoluzione del problema?

Edited by A_l_e_z - 8/10/2007, 22:13
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 8/10/2007, 21:41




Confinarli in dei ghetti recintati col filo spinato

Purtroppo hanno una cultura e uno stile di vita inaccettabile e non integrabile col nostro. Ciò ci crea disagio.

Per loro è normale elemosinare ai supermercati a 4 anni, oppure lasciare le loro monnezze per la strada o nei fossi.
Per loro è normale occupare il suolo pubblico o privato, è normale perfino rapire bambini come se fossero caramelle:
quel che gli serve se lo procurano (come le Mercedes), con ogni mezzo.
Tanto il mondo è loro.
 
Top
drugo1
view post Posted on 9/10/2007, 13:27




Ragazzi capisco il vostro mal contento diquesta situazione ma ad ogni conseguenza vi è una causa che la produce...la loro cultura di fondo non è questa...loro sono costretti a fare ciò che fanno ma non per loro indole, diciamo che per la loro situazione sociale detengono questo tipo di comportamento... L'integrazione non è impossibile... danno fastidio pure a me questi cazzoni ma ci sono delle problematiche di base... se siamo invasi da stranieri è perchè a monte vi è un motivo... poi non dobbiamo fare di un filo d'erba un fascio... c'è da dire anche che l'italia è il croce via d'europa è un nodo di aggancio con L'africa...medio oriente e est europa...facile meta per chiunque...
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 9/10/2007, 13:47




Si ma drugo gli zingari sono profondamente diversi da negretti, cinesi, cinegri e slavi e via dicendo...Questi ultimi emigrano dal loro paese perchè vivono in situazioni drammatiche, invece gli zingari hanno una millenaria cultura di viaggiatori (è proprio nella loro indole!): oramai non viaggiano più di stato in stato, ma ne puntano uno e girano all'interno di esso.
E gli zingari vengono proprio in Italia. E non sono di passaggio, stanno qui perchè non abbiamo alcuna restrizione legislativa a riguardo. In Germania non li fanno entrare neanche se pagano.
Allora mi chiedo che vantaggi abbiamo a tenerceli "in casa"...non sono forza-lavoro, e non hanno alcun rispetto per la nostra società. Non conosco zingari onesti, sinceramente. Per quello sostengo che siano animati da valori totalmente inconciliabili coi nostri.
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 9/10/2007, 18:41




Bisogna darghe fogo!
 
Top
drugo1
view post Posted on 9/10/2007, 23:14




Si ok hanno una tradizione nomade ma cmq non erano un popolo spacca balle...il punto sta che vedeno in noi italiani un popolo debole che gli permette di far tutto... allora la smettiamo di ragionare in termini di italia ?! cominciamo a ragionare in funzione federale??? :o: gli abbiamo dato una mano ora però la loro mentalità è cambiata e hanno imparato che qui possono fare ciò che vogliono loro non facevano casini un tempo hanno iniziato perchè noi glielo abbiamo permesso...dalla mano si sono presi il braccio...e non solo loro cmq...noi italiani siamo ospiti a casa nostra... ma io non mi reputo italiano... io con l'italia non voglio averci a che fare se questa è l'immagine che mi da... Federalismo applicato in tutti i settori...vedrete il cambiamento solo allora...

e ribadisco cmq che trovare un dialogo non è impossibile almeno provarci...dopo di che se continuano a prenderci per il culo ragazzi io faccio sterminio totale... perchè ok accetare le loro provocazioni le loro vandalate rapimenti ecc... ma fino ad un certo punto poi scatta la mia autorità che va a compensare quella non avuta in precedenza... ma bisogna fare in fretta perchè i casini loro continuano a farli ma dato che nessuno trova il dialogo (e solo qua ti do ragione che è impossibile integrarsi perchè cmq ci si può provare) bisogna agire... ma caro il mio Alez se restano qua il motivo politico retroattivo c'è... un governo serio non accetta queste situazioni sgradevoli per i suoi cittadini...

Edited by drugo1 - 10/10/2007, 00:33
 
Top
drugo1
view post Posted on 10/10/2007, 21:34




Molto bene, questa sera chiudo l'argomento in questione...abbiamo sentito le varie opinioni degli Zago che hanno centrato bene il punto...ora io in merito alle mie considerazioni concludo dicendo che l'ora del buonismo deve terminare,più autodeterminazione... perciò la mia posizione è di fare opera di bonifica perchè sono stufo di condividere il mio paese con gente che deturpa il posto e la quiete...e che provoca danni a sufficienza...

Edited by A_l_e_z - 10/10/2007, 22:52
 
Top
8 replies since 7/10/2007, 12:55   107 views
  Share