F.C. CASALE

Confidatevi con il DRUGO, La rubrica del DRUGO

« Older   Newer »
  Share  
drugo1
icon10  view post Posted on 2/10/2007, 19:12




La rubrica di Drugo, calcio ma non solo....

Benvenuti da Drugo, qui per chi vorrà potremo parlare insieme di tutto ciò che volete...calcio ma non solo...man mano vedrete la qualità di questa sede di discussione... confidatevi con Drugo!!!

Prendete ciò che la vita vi offre questa è la filosofia che si cela dietro le nostre discussioni

Edited by drugo1 - 3/10/2007, 17:52
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 2/10/2007, 19:12




image

che cos'è sta rubrica??!


abbiamo lo psicologo della squadra, fioi!

no dai, di che si può parlare in questa sede? problemi di meccanica?
illuminaci!
 
Top
drugo1
view post Posted on 3/10/2007, 13:36




In sede di questa discussione potrete trovare le rispote ai vostri più inquietanti perchè...
Insomma come va questo mondo...dite la vostra non abbiate paura...evadete dal Samsara cogliete la pienezza del Nirvana...
Insieme affronteremo vari spunti che convergono ad un punto di arrivo comune, spetterà a voi a coglierne il significato. Importante è che non abbiate fretta di arrivare alle conclusioni...La ricerca richiede il suo tempo... :shifty:
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 4/10/2007, 22:00




Io inaugurerei la sezione cercando di scoprire le ragioni ultime della psicologia di Dida. Ecco, è un caso umano interessante, degno dell'analisi del Drugo.
è un didastro in porta.
image
 
Top
drugo1
view post Posted on 4/10/2007, 22:07




Io vedendo quella scena sono rimasto allibito... Dida sperava che in quella scenegiata il U.E.F.A squalificasse il campo del Celtic dando la partita vinta a tavolino al milan per il comportamento dei tifosi di casa... risultato ci ha fato una figura del cazzo... diciamo che non ha proprio pudore e non accetta una sconfitta meritata... sintomo che è consapevole che l'era milan è finita...dida questo non lo accetta.. Bambinone...
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 5/10/2007, 18:01




Beh insomma ... Io aspetterei nel dire era milan finita! non si valuta mai nelle prime partite. vabbè che dida è un pagliaccetto si sa ma la geometria di Pirlo, l'eleganza di Nesta, la grinta di Gattuso, Alta Tensione Pippo, Alberto ''segnavoovunque'' Gilardino, i tiri cross di Oddo e il Genio di Kakà non ce li ha nessuno. .... cq come buon portiere segnalerei Boruc del Celtic. mi aveva impressionato già l'anno scorso e anche quest'anno non è male.

per il drugo propongo un'argomentazione sul tema ''SINGANI DE MERDA''. a lei la parola...
 
Top
drugo1
view post Posted on 10/10/2007, 21:21




Bene chiuso argomento zingari, che è stato un buon argomento per scaldare la rubrica, entreremo nel campo della filosofia. Per un breve periodo sarete voi a proporre i vostri interessi a riguardo(filosofia) poi sarà il sottoscritto a proporre argomenti...sui quali chiedo a voi di arrivare ad un fine...
 
Top
6 replies since 2/10/2007, 19:12   135 views
  Share