F.C. CASALE

Alessandro Zago, Mi dò il benvenuto da solo

« Older   Newer »
  Share  
A_l_e_z
icon4  view post Posted on 13/7/2007, 13:12




Beh ciao a tutti image , anche se "tutti" per il momento vuol dire 1 utente (cioè io...)!

Sono Alessandro Zago, o Zigghi, o Alez, o Ale, o come volete...
Founder del forum, insomma, er capoccia qua dentro, ma soprattutto giocatore della Juniores dell'FC Casale
Classe: 1989
Ruolo: da metàcampo in giù praticamente tutto tranne portiere image

Aspetto gli altri compagni di squadra ora... ^_^
 
Top
drugo1
view post Posted on 2/10/2007, 18:07




Un ringraziamento ad Alessandro Zago artefice di questo grande sito del Casale, ora abbiamo anche noi il nostro spazio nel Web...
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 2/10/2007, 18:40




Ringrazio a mia volta per i ringraziamenti! ma un grazie va fatto alla squadra nel momento in cui questo forum comincerà a popolarsi sul serio! image

Comunque, caro checco in arte Drugo, ci hai deliziato con una presentazione in stile Marino Bartoletti o Carlo Sassi, veramente una cosa che cioè non ti dico
Avresti quasi quasi convinto Moratti ad acquistarti come alternativa a Figo
Ah, dimenticavo, ho detto un'eresia: al massimo saresti disposto a fare la riserva di Pinturicchio, in ben altro contesto, vero..? ;)
 
Top
drugo1
view post Posted on 2/10/2007, 18:51




grazie per il paragone con Marino Bartoletti...Cmq questo sito con il tempo diventerà davvero grande ... io ti do la disponibilità per ottimizzarlo
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 4/10/2007, 21:55




Occhio, non andiamo OFF TOPIC (fuori argomento).
Questa sezione è dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti, le impressioni su partite giocate o da giocare vanno postate nell'apposita sezione PARTITE che si trova nella home. image
 
Top
4 replies since 13/7/2007, 13:12   194 views
  Share