F.C. CASALE

Esodo dal CasierDosson, Peggio degli ebrei

« Older   Newer »
  Share  
A_l_e_z
icon4  view post Posted on 13/7/2007, 11:28




Nel calciomercato di luglio spicca la funambolica attività di scambi tra Casale e CasierDosson.
Quest'ultima si è liberata di qualche 89 e 90 per varie ragioni, e quale modo migliore per liberarsene se non cederli alla stella nascente del calcio veneto, la Juniores del Casale..?
Ma facciamo nomi e cognomi di queste stelle che nella prossima stagione vestiranno la gloriosa maglia oro-granata:
- Filippo Zago: più che un acquisto è un ritorno, visto che al Dosson stava solo in prestito. La sua candidatura a leader della squadra è molto forte, dalla trequarti in su può fare la differenza, e il fisico lo aiuta pure. DUCE
- Alessandro Zago (io): reduce da 4 stagioni al Dosson, faccio ritorno a casa. Sono capace di mordere caviglie, marcare a uomo e rubare palloni, altro non so fare, credo. Un tarocco di Gattuso insomma... RINGHIO
- Alberto Mazzocco (il Rullo): attaccante di razza, molto forte fisicamente, esploso negli ultimi due anni a Dosson. Anche quando parte dalla panchina, basta chiamarlo, lui risponde col gol. SCOMMESSA
- Enrico Biasin (o Scheggia): probabilmente formerà la coppia d'attacco col Rullo. Il fisico non lo aiuta molto, ma velocità, tecnica e senso del gol sono indiscutibili. Non dimentichiamo che ha giocato a Treviso e a Dosson... LETALE
- Alfred Basha e Michele Tozzi: ho giocato assieme per una stagione a Dosson, purtroppo in quell'anno non hanno trovato molto spazio per giocare; spero siano cresciuti, potrebbero essere molto utili alla causa. SORPRESE
 
Top
0 replies since 13/7/2007, 11:28   106 views
  Share