F.C. CASALE

Le zagate..., Fantascienza

« Older   Newer »
  Share  
A_l_e_z
icon10  view post Posted on 12/7/2007, 19:43




Tutto nasce da qualche sms pomeridiano per ingannare il tempo, per sfruttare a fondo i 100 messaggi che la vodafone giornalmente ci concede al modico prezzo di 8 sacchi. (ecco fatta un po' di pubblicità occulta gratuita...)
Tutto nasce dai cugini Zago, cioè da me (Ale) e Pippo, membra vive della neonata Juniores casalese...
Godetevi, per quanto possiate capire, le zagate! :D
E presto arriveranno aggiornamenti! ;)

Lunedì 25 giugno:
David Suazo spiazza i giornalisti di tutta Italia: in serata esce dal Quark Hotel di Milano a braccetto con il ds dell’FC Casale Romano. Per lui firmato un quadriennale a 2 € al mese.
Mossa furbissima del Casale che si lancia prepotentemente tra le candidate al titolo di Seconda Categoria.
Milan e Inter non ci stanno e promettono di iscriversi in Seconda Categoria per dare del filo da torcere alla squadra oro-granata. Il caso delle plusvalenze è infatti solo una scusa per farsi retrocedere.
Sbotta anche la stagionata punta della compagine della Bassa Trevigiana, il bomber Enrico Sero: “Suazo dovrà faticare come un negro qui. Non mi ruberà il posto tanto facilmente”
Dal canto suo l’attaccante honduregno dipana le polemiche giurando amore eterno: “Tifo Casale da quand’ero piccolo, per me si tratta del coronamento del sogno di una vita”
Ma questa notizia è stata la scintilla che ha dato il via al valzer delle punte: doppia offerta del Milan, che sembra volersi assicurare le prestazioni sportive di Artuso e Battistella, ormai in rotta con l’AC CasierDosson.
Il presidente dei giallo-blu Ruzzenente replica: “Sono solo voci di mercato, nel calcio esistono ancora dei valori”
Battistella ribatte al suo presidente ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Non me ne frega niente del Dosson, can porco, io vado al Milan basta che a giugno mi lasci giocare il torneo di San Bartolomeo”
Ma i rossoneri sembrano scatenati sul mercato: ormai è fatta anche per Maniscalco, eclettico esterno del Mignagola.
Sul fronte difensori, invece, dichiarazioni d’amore per il Casale da parte del roccioso difensore Marco Meo, che spera così di entrare a far parte di una squadra competitiva per la prossima stagione.


Martedì 26 giugno:
Ora è l’Inter a rispondere, e punta con forza alla bandiera del Mignagola, Giovanni Florian.
Ma lo stesso Florian è coinvolto nell’altro caso di giornata: intercettato dai giornalisti mentre sorreggeva l’amico Maniscalco, uscendo dal bar Ae Bae di Silea. Il velocista dalle origini meridionali, in preda ai fumi dell’alcool, dichiara a caldo di aver rescisso il contratto appena firmato con il Milan e di essersi accordato durante la serata con la Pro Patria, realizzando così il suo sogno.
Indignato, il Milan punta con forza alle punte di casa Dosson e rialza l’offerta: proposto un contratto di 20 euro mensili e bonus partita di radicchio tardivo e salame piccante alle giovani punte Artuso e Battistella.
Nel frattempo fabbri al lavoro al comunale di Casale: il prestante difensore Marco Meo, offertosi al presidente Andreol, è rimasto incastrato all’entrata della presidenza. È proprio il caso di dire che il Casale l’ha “bloccato”.
Seccato, il Breda, che già aveva trovato l’accordo col difensore da mesi, si lancia all’assalto per trovare un sostituto. Il nome più caldo è quello di Taribo Cest, veterano del CasierDosson.


Domenica 1 luglio:
Dopo una fase di stallo, ecco che si sblocca il calciomercato.
Il nome nuovo è quello del poderoso attaccante Luca Zatta: inattivo per quasi un anno, è pronto a rispolverare gli scarpini. Assediato dai giornalisti, dichiara commosso: “Il mio desiderio è di giocare in coppia d’attacco con Zago al Casale”.
Dichiarazioni a cui la dirigenza oro-granata non può restare indifferente. Già pronto per lui un contratto bi-mestrale: ogni mese ottima frutta di stagione, trenta euro per la benzina e un’ammiccante buona donna prelevata dal Terraglio est. Offerta irrinunciabile. Nel caso in cui approdasse la scalpitante punta, probabilmente il neo-acquisto David Suazo sarà costretto a guardare le partite dalla panchina.
Incoraggiato a parlare, l’honduregno commosso svela i suoi desideri recònditi: “Veramente era il MIO di sogno quello di giocare in coppia con Zago…”
Colto nel momento decisivo per l’annata agricola, quello della semina del radicchio precoce, lo stizzito Zago, al centro delle polemiche, spiazza tutti con parole amare: “Quest’anno farò il trequartista”.
Sentitosi chiamato in causa, il tecnico del Casier Vittorio Frasson, dal suo soggiorno balneare a Sottomarina de Cioza, sentenzia: “Ora il Casale è proprio una squadra di merda: trequartisti e negri…bah…”

 
Top
Forzalupi
view post Posted on 12/7/2007, 23:20




???????????????
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 20/12/2007, 18:06




Clamoroso! Nuove voci circolano alla sede della lega Calcio dove Andreol si è recato per discutere della presunta resurrezione della cupola2 di moggiopoli. Dopo le difficoltà a segnare della squadra e l'ormai non più puntualità delle punte Zago e Rivaben agli allenamenti, era tornata concreta l'ipotesi SUAZO per dare vigoria alla squadra. Suazo alliettato dalle voci afferma di essere lusingato dalle dicerie; ma Moratti gli offre 230000 € al mese... difficilmente Andreol riuscira a portarlo a Casale per 2 banane 1 ananas al mese più bonus gol di 5 kg di frutta di stagione offerte da Mister Cruzzolin. Suazo quindi, molto probabilmente non si muoverà . A quel punto però Andreol non si è dato per vinto e approffintando della vicinanza con i dirigenti milanesi ha avanzato una super offerta per i due brasiliani più discussi d'Italia: Adriano e Ronaldo. I loro problemi sono infatti giunti alle orecchie del Presidente orogranata che ha offerto alle due punte la possibilità di giocare con continuità a Casale offrendogli una sicura e concreta guarigione sia psicologica che fisica mettendoli sotto le cure dell'esperto massaggiato Pivato che commenta..:" se i fa storie ghe sero a caldaia e tiro fora a pompa dell'acqua !''. Le trattative sono in corso; vedremo come si concluderanno all'apertura del mercato di riparazione.
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 21/12/2007, 15:48




Novità clamorosa da Via Durini, Milano. Intercettazioni telefoniche pubblicate dal sito del Corriere hanno fatto emergere una scottante verità: Supermario BALOTELLI, salvatore dell'Inter in Coppa Italia, altro non sarebbe che David Suazo, il quale, spacciandosi per portatore sano di doppia identità, aveva modo di giocare il doppio. Per il negracc...honduregno si prospetta una maxi squalifica e l'espatrio.

Peccato, proprio quando David-Supermario sembrava allettato dall'offerta casalese, come emerge sempre dalle intercettazioni: le banane di Cruzzolin lo avrebbero aiutato a sentirsi più vicino a casa.

Ora Andreol cerca di sbolognarsi Rivaben e Zago. Finora si sono fatti avanti Bonisiolo Amatori e Pro Ebolitana Fun Club, ma indiscrezioni di Maurizio Mosca riportano la previsione del pendolino: interessamento del San Paolo per un tridente da urlo Rivaben-Zago-Adriano.
 
Top
Pas89
view post Posted on 17/5/2008, 10:54




Cristiano Ronaldo vuole giocare in italia!Andreol si è subito messo in moto per rinnovare la squadra juniores 2008-09,e il portoghese può essere una valida alternativa a Taita in fascia....difficilmente arriverà subito in prima squadra,poichè il posto è già occupato da un inamovibile Montagner im coppia col bomber Simonaggio,ma può essere un investimento per il futuro.Dato per certo l'addio di tod e gibin,ormai fuori età,ecco spuntare i nomi di due giovani che potrebbero fare il caso di Cruzzolin:Marcos Cafù,givane emergente che era dato per certo al Mignagola,e Japp Stam(soffiato in extremis al padernello),che però ha chiesto alla società di allargare le porte degli spogliatoi perchè non ce la fa ancora ad entrare e non vuole cambiarsi fuori!!...Con Pippo Zago dato per certo allo Zenit di San Pietroburgo,che ha allestito con lui una squadra da finale di champions,il Casale è alla ricerca di una punta di peso.....inizialmente piaceva l'idea Fausto Rossini del Livorno,uno che ha fatto qualche milione di gol in serie A,ma è sovrappeso,ma poi ha preso corpo l'idea Carsten Janker,attaccante molto mobile ora nelle file degli amatori del Cuoiocapelli,ma desideroso di rilanciersi.....Con l'addio di Baldo,la società preferisce effetuare due acquisti di media caratura:Steven Gerrard e Ibrahim Ba.Con l'inglese ancora privo di esperienza,sarà l'africano il titolare.In porta non dovrebbero esserci cambiamenti,salvo una richiesta di informazioni per Renè Higuita che ha dichiarato:"vengo al Casale gratis ma fatemi tirare le punizioni!!".La società sta riflettendo.....
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 18/7/2008, 10:48




Ormai è un dato di fatto.. come ogni luglio - agosto le più alte autorità del Casale F.C. non si vedono più al bar al birillo; classico ritrovo della società.. la loro missione è cominciata. Quali saranno i colpi di mercato? ormai Ronaldinho e Gasbarroni hanno già firmato e Morrone sembra non avere intenzione di muoversi. In piazza Casale però gira voce che la saetta Biasin, figlio d'arte, dopo una stagione in chiaroscuro, stia cercando casa a Milano... Tutto si muove in ermetico segreto in casa Oro - granata. Gli inviati dei media sportivi stanno facendo a spallate per assicurarsi le prime dichiarazione dal D.S. Romano in speranza di ricevere ulteriori aggiornamenti.
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 4/1/2009, 16:03




Gennaio, tempo di neve e di mercato.
Aspettando il calcio giocato, sono ancora le indiscrezioni sui trasferimenti più clamorosi a far da padrone sulle righe dei maggiori quotidiani italiani.

Dalla Gazzetta dello Sport si apprende dal titolo a lettere cubitali l'interesse del Casale per il miglior giovane difensore brasiliano in prospettiva: Aldair Nascimento do Santos, meglio noto come Aldair. "Pluto" farebbe comodo alla società di via Belvedere, alla disperata ricerca di un libero per rimpiazzare il cadavere di Gatto. L'unico interrogativo riguarda le sue condizioni fisiche, ma ai microfoni di SkySport il tiraossi Giovanni Scattigio rassicura: "Fioooooi tranquii con due o tre cannoni cinesi riprenderà sicuramente l'uso degli arti inferiori: se ho fatto camminare Birello, posso rimettere in piedi anche Pluto".

Sul fronte cessioni, va registrata l'offerta del Vicenza per assicurarsi Gatto: grazie all'infortunio, il valore del giocatore si è dimezzato ed i berici potrebbero fare il colpaccio. Ma l'intervista di SportItalia ci rivela il rifiuto secco del giocatore: "Un Gatto non finirà mai a Vicenza" - le parole del difensore casalese, visibilmente turbato.

Dopo l'esaltante prestazione fatta registrare da Maniglia nell'ultima di campionato contro il Salgareda, il fax di via Belvedere è sempre più bollente. Da segnalare l'offerta più allettante, quella del Siena: l'allenatore Giampaolo avrebbe richiesto con insistenza Maniglia per affiancare Portanova, in modo da creare una coppia difensiva decisamente completa.

Desta invece perplessità l'assenza prolungata di Simic dai campi di allenamento: l'aereo che avrebbe dovuto riportare l'ala bosniaca in Italia è atterrato senza di lui, ed ora a Casale sorgono i primi dubbi: si teme un nuovo caso Adriano.
Qualcuno sussurra che sia stato coinvolto in qualche brutto giro, altri sostengono di averlo visto giocare a Monaco spacciandosi per Dario.

Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti!
 
Top
devil1989
view post Posted on 4/1/2009, 18:04




Sei una roba grande!!!!ahahahah
 
Top
Pas89
view post Posted on 5/1/2009, 18:24




Difesa da rifare per il casale!Gatto resterà infortunato per lungo tempo,soprattutto se finirà sotto le grinfie di qualche vicentino,Balesrtieri sembra diretto a Napoli che cerca un terzino sinistro di qualità,de Pieri è allettato dall'offerta proveniente dall'Ajax e dichiara "in olanda xe legal qua invese no!".Resta solo l'inamovibile Zago che ha solo ricevuto un offerta da Bill Gates per creare un sito in suo nome.Maniglia andrà a Siena e Simic non è atterrato.Si riparte da zero insomma.Dopo Aldair,un altro giovane promettente e di sicura affidabilità nel taccuino degli osservatori casalesi è Di Biagio,ottimo centrale ma anche buon centrocampista.Scartata l'ipotesi Taribo West,ancora troppo giovane per il Casale,è ballottaggio fra Fernando Hierro e Tony Adams.Sugli esterni si è sondato il terreno per Brechet (ex Inter) e Marcelo del Real Madrid.

A centrocampo c'è affollamento e si tenderebbe a sfoltire:Pasini non è più quello di una volta e lo vuole il Los Angeles Galaxy per sostituire Bekam e la Eminflex per collaudare i materassi.Moratti si è innamorato di Rivaben dopo la "rivella" dell'ultima giornata e ha già messo sul piatto 40milioni più Obinna,Cruz,Crespo,Balotelli,Dacourt,Jimenez,Cambiasso,Muntari,Rivas,Andreolli,Rincon,Materazzi e prenderebbe Milito per girarlo alla società in riva al Sile.I dirigenti chiedono di più.De Pieri sembra intenzionato agli Emirati arabi.Comunque la società,dopo aver ricevuto il "no" di Maradona jr,sta tentando Roy Keane,ex bandiera del Manchester United,che con Pasini farebbe a gara di espulsioni.

Davanti,Birello sembra destinato al Padova con Franzin,come si è capito dall'ultimo allenamento a Casale.In entrata Paul Gascogne potrebbe essere un utile alternativa a Zago,ed ha già individuato il bar Roma come sua casa.Segnalati anche i due giovani ex Manchester Yorke e Cole,forse troppo inesperti ora,ma buoni per il futuro......

 
Top
benny cuore di drago
view post Posted on 9/1/2009, 14:34




CITAZIONE (Pas89 @ 5/1/2009, 18:24)
Difesa da rifare per il casale!Gatto resterà infortunato per lungo tempo,soprattutto se finirà sotto le grinfie di qualche vicentino,Balesrtieri sembra diretto a Napoli che cerca un terzino sinistro di qualità,de Pieri è allettato dall'offerta proveniente dall'Ajax e dichiara "in olanda xe legal qua invese no!".Resta solo l'inamovibile Zago che ha solo ricevuto un offerta da Bill Gates per creare un sito in suo nome.Maniglia andrà a Siena e Simic non è atterrato.Si riparte da zero insomma.Dopo Aldair,un altro giovane promettente e di sicura affidabilità nel taccuino degli osservatori casalesi è Di Biagio,ottimo centrale ma anche buon centrocampista.Scartata l'ipotesi Taribo West,ancora troppo giovane per il Casale,è ballottaggio fra Fernando Hierro e Tony Adams.Sugli esterni si è sondato il terreno per Brechet (ex Inter) e Marcelo del Real Madrid.

A centrocampo c'è affollamento e si tenderebbe a sfoltire:Pasini non è più quello di una volta e lo vuole il Los Angeles Galaxy per sostituire Bekam e la Eminflex per collaudare i materassi.Moratti si è innamorato di Rivaben dopo la "rivella" dell'ultima giornata e ha già messo sul piatto 40milioni più Obinna,Cruz,Crespo,Balotelli,Dacourt,Jimenez,Cambiasso,Muntari,Rivas,Andreolli,Rincon,Materazzi e prenderebbe Milito per girarlo alla società in riva al Sile.I dirigenti chiedono di più.De Pieri sembra intenzionato agli Emirati arabi.Comunque la società,dopo aver ricevuto il "no" di Maradona jr,sta tentando Roy Keane,ex bandiera del Manchester United,che con Pasini farebbe a gara di espulsioni.

Davanti,Birello sembra destinato al Padova con Franzin,come si è capito dall'ultimo allenamento a Casale.In entrata Paul Gascogne potrebbe essere un utile alternativa a Zago,ed ha già individuato il bar Roma come sua casa.Segnalati anche i due giovani ex Manchester Yorke e Cole,forse troppo inesperti ora,ma buoni per il futuro......

in poche paroe...mi resto l'unico casalese a casal!
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 9/1/2009, 20:02




Analizzando ciò che sta accadendo in sede lega calcio, affermare che il box riservato alla dirigenza del casale sia come l'unico negozio di stivali a Venezia in un giorno di acqua alta è un paragone che minimizza la realtà:dalla ressa davanti la porta sembra quasi si regalino litri di spritz all'interno; ma dietro la sua scrivania GIULIATO regala solo clamorosi colpi di mercato. Comincia col botto il multimiliardario presidente oro-granata che si è assicurato in breve tempo FAVARON dal Mogliano e BALDO dalla gialloverde società SanCipriano rea di non aver concesso al funambolico centrocampista il permesso di giocare le partite con 14 paia di calzemaglia sotto la divisa come pretendeva il giocatore. In entrambi gli acquisti, si scoprirà poi, c'è lo zampino di mister Cruzzolin il quale dopo aver chiuso l'affare Favaron offrendo a giocatore e famiglia diverse cene di pesce ha consumato numerose batterie del suo cellulare per riusciere a convincere l'ex capitano, faro di centrocampo a tornare in Porto... e alla fine Baldo è arrivato in barba agli scettici.

E'tempo di crisi, si sa, e con il mercato finanziario impazzisce anche il mercato allenatori; dopo Guidolin, Cavasin e Pillon un altro allenatore trevigiano dalla N finale sta per approdare in serie A; infatti dopo tutto lo zelo mostrato da CRUZZOLIN per ottenere rinforzi di lusso, fresche e sorprendenti notizie di giornata lo danno per partente destinazione Palermo. Zamparini sempre più distrutto dalla noia nel vedere la monotona calvizia di Ballardini si è deciso a ricercare un allenatore dalla folta chioma pensando subito a Capello; poi però sogliando le figurine calciatori panini anni '70 si accorge di cruzzolin che al tempo sfidava Carlos Valderrama in volume capelluto e ora stupisce ogni tribuna che osserva con meraviglia lo spettacolare calcio champagne del suo Juniores Casale. Già pronto un contratto che vede l'attuale gestore di ''centro frutta casale'' come unico fornire di prodotti ortofrutticoli dei supermercati MZ.
Un Giuliato atterito ma non impreparato sta già pensando di soffiare ai pulcini del Preganziol il promettente mister NICOLA GATTO che già conosce la squadra.

Per quanto riguarda il mercato giocatori, ai microfoni dei giornalisti di Sport7 si è presentato RIVABEN contrabbattendo con decisione a chi lo vedeva già vestire nerazzurro: ''Piuttosto di giocare nell'Inter, fondo una mia squadra che chiamerò REAL MONTENERO''. Allertati da questa proposta sbalorditiva BENETTI, CARRER, MARIOTTO e altri giovani atleti del quartiere di Casale in cui avrebbe sede la nuova società (BIUSI ad esempio), hanno ricercato in tutti i modi di ottenere invano il nulla osta per il passaggio di club poichè nella foga non si sono resi conto che il real montenero ancora non esiste...
PASINI sta per cedere alla Eminflex, l'amministratore delegato della società di materassi ha già pronta la bozza di contratto che pare essere uguale a quella giunta nelle mani di tutti i difensori del milan.
I gemelli DE PIERI ormai di Casale non vogliono più sentire parlare: Mattia ha già comprato casa in Olanda mentre Luca da mesi ha trovato l'accordo con l'FC SA che già gli fornisce il materiale da allenamento che però non soddisfa il carattere da stillista del gemello col piercing in basso (forse...) che pretende come muta societaria calzamaglia nera + pantaloni violacei con taglio a forma di vagina o di stoma aperto nella zona pubica e canotta rosso - marrone per eliminare quel fastidioso stereotipo che vede Rosso - Viola - Marrone come un abbinamento nefando: ''c'e sinergia'' afferma LDP.
la giornata si chiude con notizie riguardanti il prolifico attaccante Birello per il quale si è fatto avanti con decisone lo Sporting Tirana; se BIRELLO dovesse lasciare il Casale si riaprirebbero le porte a David Suazo molto vicino al trasferimento in oro-granata due estati fa.
La finestra di mercato è ancora aperta e con la bufera che si sta scatenando può ancora succedere di tutto. Attendo aggiornamenti.
 
Top
benny cuore di drago
view post Posted on 12/1/2009, 22:39




CITAZIONE (Cleystotecio @ 9/1/2009, 20:02)
Analizzando ciò che sta accadendo in sede lega calcio, affermare che il box riservato alla dirigenza del casale sia come l'unico negozio di stivali a Venezia in un giorno di acqua alta è un paragone che minimizza la realtà:dalla ressa davanti la porta sembra quasi si regalino litri di spritz all'interno; ma dietro la sua scrivania GIULIATO regala solo clamorosi colpi di mercato. Comincia col botto il multimiliardario presidente oro-granata che si è assicurato in breve tempo FAVARON dal Mogliano e BALDO dalla gialloverde società SanCipriano rea di non aver concesso al funambolico centrocampista il permesso di giocare le partite con 14 paia di calzemaglia sotto la divisa come pretendeva il giocatore. In entrambi gli acquisti, si scoprirà poi, c'è lo zampino di mister Cruzzolin il quale dopo aver chiuso l'affare Favaron offrendo a giocatore e famiglia diverse cene di pesce ha consumato numerose batterie del suo cellulare per riusciere a convincere l'ex capitano, faro di centrocampo a tornare in Porto... e alla fine Baldo è arrivato in barba agli scettici.

E'tempo di crisi, si sa, e con il mercato finanziario impazzisce anche il mercato allenatori; dopo Guidolin, Cavasin e Pillon un altro allenatore trevigiano dalla N finale sta per approdare in serie A; infatti dopo tutto lo zelo mostrato da CRUZZOLIN per ottenere rinforzi di lusso, fresche e sorprendenti notizie di giornata lo danno per partente destinazione Palermo. Zamparini sempre più distrutto dalla noia nel vedere la monotona calvizia di Ballardini si è deciso a ricercare un allenatore dalla folta chioma pensando subito a Capello; poi però sogliando le figurine calciatori panini anni '70 si accorge di cruzzolin che al tempo sfidava Carlos Valderrama in volume capelluto e ora stupisce ogni tribuna che osserva con meraviglia lo spettacolare calcio champagne del suo Juniores Casale. Già pronto un contratto che vede l'attuale gestore di ''centro frutta casale'' come unico fornire di prodotti ortofrutticoli dei supermercati MZ.
Un Giuliato atterito ma non impreparato sta già pensando di soffiare ai pulcini del Preganziol il promettente mister NICOLA GATTO che già conosce la squadra.

Per quanto riguarda il mercato giocatori, ai microfoni dei giornalisti di Sport7 si è presentato RIVABEN contrabbattendo con decisione a chi lo vedeva già vestire nerazzurro: ''Piuttosto di giocare nell'Inter, fondo una mia squadra che chiamerò REAL MONTENERO''. Allertati da questa proposta sbalorditiva BENETTI, CARRER, MARIOTTO e altri giovani atleti del quartiere di Casale in cui avrebbe sede la nuova società (BIUSI ad esempio), hanno ricercato in tutti i modi di ottenere invano il nulla osta per il passaggio di club poichè nella foga non si sono resi conto che il real montenero ancora non esiste...
PASINI sta per cedere alla Eminflex, l'amministratore delegato della società di materassi ha già pronta la bozza di contratto che pare essere uguale a quella giunta nelle mani di tutti i difensori del milan.
I gemelli DE PIERI ormai di Casale non vogliono più sentire parlare: Mattia ha già comprato casa in Olanda mentre Luca da mesi ha trovato l'accordo con l'FC SA che già gli fornisce il materiale da allenamento che però non soddisfa il carattere da stillista del gemello col piercing in basso (forse...) che pretende come muta societaria calzamaglia nera + pantaloni violacei con taglio a forma di vagina o di stoma aperto nella zona pubica e canotta rosso - marrone per eliminare quel fastidioso stereotipo che vede Rosso - Viola - Marrone come un abbinamento nefando: ''c'e sinergia'' afferma LDP.
la giornata si chiude con notizie riguardanti il prolifico attaccante Birello per il quale si è fatto avanti con decisone lo Sporting Tirana; se BIRELLO dovesse lasciare il Casale si riaprirebbero le porte a David Suazo molto vicino al trasferimento in oro-granata due estati fa.
La finestra di mercato è ancora aperta e con la bufera che si sta scatenando può ancora succedere di tutto. Attendo aggiornamenti.

HO OTTENUTO IL NULLA OSTA!!!!
MI SPIACE F.C. CASALE MA IL REAL MONTENERO SCORREN NELLE VENE...
 
Top
Pas89
view post Posted on 16/1/2009, 16:33




Grande occasione persa per i due Zago del Casale!!il Livorno era alla ricerca di due calciatori di pari livello necessariamente parenti visto il probabile addio dei gemelli Filippini,e avevano messo gli occhi sui "cugini" Zago.Fatali però le dichiarazioni di Alessandro,che smentisce una parentela di primo grado con Pippo.C'era stato un tentativo per i gemelli de Pieri,ma hanno preferito altri lidi già noti.
Dichiarazioni scottanti di Maurizio Mosca dal suo pentolone: il Presidente del Casale sembra intenzionato a proporre al Milan un offerta per Kakà ancora maggiore di quella del Manchester City.Non sono stati resi noti i termini finanziari causa assenza del Presidente all'ultima partita di sabato.
Sfumato il passaggio di Pasini alla Eminflex!il centrocampista è parso troppo mobile durante la partita di Fontane,e ciò gli ha costato il posto nella celebre ditta di materassi.
Simic è tornato ed è abile e arruolabile,ma è ricercato dalla CIA,da AL QAEDA,dalla DIGOS e anche da CSI MIAMI e CSI NEW YORK.Il giocatore è stato accusato di sapere qualcosa della sfiorata strage aerea di New York della sera del 15gennaio,ed ora è latitante e vive nella casetta dei palloni del campo di Lughignano assieme a Birello che è molto preoccupato delle sorti del bosniaco.
Biasin poteva essere il nome nuovo per il Casale,ma sembra che vada a fare il tronista a Uomini e Donne...
La speranza è quella di recuperare il vecchio capitano Nicholas Baldo,ma il richiamo del Real Montenero è forte anche per lui come per Riva,Mariotto e Benetti.Riva ha inoltre rifiutato il trasferimento all'Inter per entrare nella squadra della sua via.
Chiamata della nazionale Giamaicana per tre giocatori del Casale(non per nazionalità,ma per usanze......ignoti i nomi ;) ).
Sul fronte portieri,Ciccio Andreuzza sembra essere l'unico pretendete nelle file della nazionale italiana dopo Buffon,mentre Mariotto si contende con Dida il "prestigioso" titolo di "GUANTONE DI LEGNO BUCATO CON UN TRAPANO CON LA PUNTA DA 30"......aggiornamenti nelle prossime ore...
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 16/1/2009, 22:42




Mi san che per l'acquisto di kakà aumenteranno le multe o la quota iscrizione... <_<
 
Top
Pas89
view post Posted on 20/1/2009, 17:51




Uscita oggi sulla rivista sportiva spagnola "Marca" un inserto con la formazione dei giocatori più "cattivi" della storia del calcio.....

4-4-2

Sebastiano Rossi

Paolo Montero,Marco Materazzi,Fernando Couto,Claudio Gentile

Roy Keane,Gennaro Gattuso,Federico Pasini,Edgar Davids

Antonio Cassano,Edmundo


vediamo chi ci gioca contro.... image image image
 
Top
14 replies since 12/7/2007, 19:43   252 views
  Share