F.C. CASALE

Calciomercato 2008-2009, Qualcosa si muove sotto il sole

« Older   Newer »
  Share  
A_l_e_z
view post Posted on 28/10/2008, 15:37




kets o popu forse sono in grado di rispondermi...
che fine hanno fatto i due da preganziol che dovevano venire qui? avevano parlato con mister e presidente due settimane fa mi pare...
 
Top
devil1989
view post Posted on 29/10/2008, 12:48




devono ancora chuedere da quanto ne so io m'a tronk sa d più
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 3/11/2008, 17:23




novità:
- da mercoledì torna ad allenarsi il funambolante Enrico Biasin: seconda punta sgusciante (o ala) classe 1990, titolare inamovibile della Juniores Casale 2007-2008; lui dice che non verrà a giocare, ma solo ad allenarsi...chissà...
- Alberto "Rullo" Mazzocco è prossimo al trasferimento al Silea: il ritorno al Casale, dunque, appare sfumato
- i due ragazzi da Preganziol attendevano l'apertura delle liste, avvenuta in questi primi giorni di novembre; ora il presidente sta valutando e trattando il loro possibile acquisto
 
Top
MR. Popu
view post Posted on 15/3/2009, 00:26




comunico che il sottoscritto sta valutando seriamente di lasciare definitivamente la squadra ancora prima che finisca la stagione o cmq prima dei tornei post-stagionali...

I motivi non serve neanche accennarli ... la mancanza di fiducia e l' ipocrisia sono 2 cose che detesto...

IN QUESTI GIORNI DECIDERò IL DAFARSI...
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 15/3/2009, 13:50




CITAZIONE (MR. Popu @ 15/3/2009, 00:26)
comunico che il sottoscritto sta valutando seriamente di lasciare definitivamente la squadra ancora prima che finisca la stagione o cmq prima dei tornei post-stagionali...

I motivi non serve neanche accennarli ... la mancanza di fiducia e l' ipocrisia sono 2 cose che detesto...

IN QUESTI GIORNI DECIDERò IL DAFARSI...

Popu... hai giocato da titolare esattamente un terzo delle partite.
Ed in ogni caso sei entrato in campo 15 volte su 19 gare.

Dati di tutto rispetto, per uno come te che, già dopo un paio di mesi, aveva capito che occupava nelle gerarchie del mister un ruolo di riserva. Diciamolo pure senza nasconderci.

Poi hai ragione a dire che nella maggior parte delle partite che hai giocato da titolare sei stato sostituito dopo 45 minuti.
Ma la maggior parte delle partite che hai giocato da titolare sono state partite che al 45° ci vedevano sotto.
Ovvio che bisogna cambiare qualcosa. E, dai Pulcini alla Serie A, i due ruoli che interessano di più le sostituzioni sono l'attaccante e l'esterno di centrocampo, per l'appunto.

Ora, non sto a ripeterti i discorsi personali che abbiamo avuto modo di fare da 6-7 mesi a questa parte. Ti ricordi benissimo le mie parole.

E' vero che dalla panchina ti sembra tutto brutto e cattivo, mentre quando sei abituato a giocare praticamente sempre hai l'idea esattamente opposta, ma la verità sta nel mezzo.
Ed io ti posso giurare che in altri lidi ho patito le tue stesse sensazioni: entrare a partita già conclusa, giocare da titolare in qualche partita che ti sembra sia una specie di "contentino", allenarsi 3 volte su 3 e poi farsi la panca per 90 minuti al sabato. Ci sono passato, ma avevo deciso di restare. L'anno successivo mi sono risolto di andarmene.
Questo è quello che mi sento di consigliarti.
Mantieni l'impegno assunto a inizio stagione, mantieni il tuo ruolo nel gruppo.
Poi, e solo poi, a fine stagione, tira le somme.

Non ho mai dubitato della tua intelligenza, che a mio avviso è ancora più sviluppata della tua pazienza.
Ed è perciò che confido nel fatto che tu possa apprezzare il senso delle mie parole.

Pensaci.
 
Top
Cleystotecio
view post Posted on 18/3/2009, 18:11




CITAZIONE (MR. Popu @ 15/3/2009, 00:26)
comunico che il sottoscritto sta valutando seriamente di lasciare definitivamente la squadra ancora prima che finisca la stagione o cmq prima dei tornei post-stagionali...

I motivi non serve neanche accennarli ... la mancanza di fiducia e l' ipocrisia sono 2 cose che detesto...

IN QUESTI GIORNI DECIDERò IL DAFARSI...

Cosa vuoi che sia? Passa tutto quanto... solo un po di tempo e ci riderai su!
 
Top
A_l_e_z
view post Posted on 21/4/2009, 10:35




Acquisti 2008-2009:

Tronchin: dal Preganziol al Casale. Non più pervenuto.
Gatto: dal Preganziol al Casale. Rottura dei crociati.
Favaron: dal Mogliano al Casale. Rottura dei crociati.


Popu, ora manchi solo tu
 
Top
21 replies since 28/7/2008, 08:42   256 views
  Share